Breaking News

MIGLIORE TELECAMERA DI SICUREZZA CCTV INTERNA ED ESTERNA


 

La sicurezza e il comfort della vostra famiglia è il primo bisogno e genuina serenità significativa. Monitorando ciò che sta accadendo fuori e dentro con una Videocamere di Surveillance collegata, consente di mantenere al sicuro la vostra casa e la famiglia troppo.

Per risolvere la tua preoccupazione, abbiamo la soluzione migliore che ha superato le fasi di test di sicurezza a tutti gli effetti e merita di essere esaminata. Per tenere d'occhio dentro e fuori quando non sei presente a casa, la telecamera di sorveglianza esterna e interna FNTEK Smart farebbe il tuo lavoro in tua assenza.

Questa telecamera di sicurezza CCTV possiede tutte le caratteristiche ideali. Ora catturare ogni avviso e movimento in pochi secondi quando si dispone di una telecamera di sicurezza FNTEK.

INSTALLAZIONE DELLA TELECAMERA DI SORVEGLIANZA

L'installazione di una funzione di connessione Wi-Fi wireless consente di accedere alla fotocamera da qualsiasi luogo con l'aiuto dell'app Smart Life. La rete Wi-Fi consente di avere riprese in diretta di attività che si verificano all'interno o all'esterno della vostra casa. La fotocamera Wi-Fi si collega al 2.4 GHz per alleviare la congestione della rete. Non c'è uso di una telecamera di sicurezza se non può riconoscere chi e cosa sta guardando.

La telecamera di sorveglianza FNTEK è dotata di una risoluzione standard di 1080p che offre una visione più dettagliata delle immagini e una chiarezza video. Con una tale risoluzione standard è possibile ingrandire digitalmente per vedere le cose chiaramente qualunque sia la fotocamera sta registrando. Inoltre, ha un campo visivo di 110 gradi con zoom variabile.

La telecamera IP resiste a condizioni meteorologiche estreme, il che implica che offrono una protezione totale dall'ingresso della polvere e possono affrontare getti d'acqua da qualsiasi direzione, dimostrando così di essere la migliore telecamera di sorveglianza CCTV Indoor & Outdoor. Tuttavia, non immergere in acqua.

L'installazione di 6 LED a infrarossi offre una vista nitida di notte, anche nel buio più totale a una distanza di oltre cinque metri. La funzione di accensione automatica in Smart Camera accenderà automaticamente i LED a infrarossi quando esposti a un basso alleggerimento. Il fortificato sensore di movimento attiverà ogni piccolo movimento rilevato per essere registrato sulla fotocamera e vi informerà rapidamente con l'aiuto della vita intelligente App che è disponibile per IOS e Android.

Le funzioni come la visione notturna, le notifiche anti-intrusione e il monitoraggio intelligente, possono essere facilmente controllate dallo smartphone. Il sistema audio bidirezionale, cioè un microfono e un altoparlante, aggiungono un ulteriore livello di sicurezza.

La funzione Amazon Alexa e Google Assistant armati supportano anche i comandi vocali nell'ultima innovazione. Con l'accessorio in dotazione nella confezione, è possibile fissare la fotocamera Wi-Fi alla parete o posizionarla sulla superficie piana per godere della sicurezza domestica compatibile. La connessione a più utenti è anche accessibile. Il modello FNTEK utilizza la scheda SD di memoria per salvare i video sulla fotocamera in modo da poter tirare fisicamente il video e rivedere il filmato ogni volta che vuoi.

Le caratteristiche più recenti ed esclusive valgono la pena guardare e classificare il modello FNTEK come la migliore telecamera di sorveglianza CCTV Indoor & Outdoor. Ora tieni d'occhio ogni piccolo ronzio in tua assenza e prenditi cura della tua cara famiglia con un ulteriore livello di protezione.

FNTEK Videocamere di Surveillance è veramente un modo intelligente per garantire la sicurezza della vostra amata famiglia e per mantenere affrontare ciò che sta succedendo dentro e fuori della vostra proprietà.

Supporta una connessione Wi-Fi wireless e consente di accedere a ogni avviso e movimento in pochi secondi da qualsiasi luogo tramite SmartLife App.

Il sistema audio bidirezionale, 6 LED a infrarossi, sensore di movimento, supporto di comandi vocali tramite Amazon Alexa e Google Assistant, tutti insieme costituiscono una straordinaria miscela di tecnologia futuristica che sta contribuendo alla vita intelligente.

È possibile ottenere una visione nitida anche di notte con l'ausilio di 6 LED a infrarossi che si accendono automaticamente dopo l'esposizione a basso alleggerimento.

Ottieni un facile controllo sulla visione notturna, le notifiche anti-intrusione e il monitoraggio intelligente attraverso i tuoi dispositivi smartphone.

Una vista di campo di 110 gradi e una risoluzione standard di 1080p facilitano lo zoom variabile e forniscono un'immagine più dettagliata. La telecamera di sorveglianza FNTEK è una sicurezza intelligente e più conveniente che svolge il tuo ruolo in modo affidabile in tua assenza.

No comments